Grande soddisfazione e affluenza alla fiera del Rinascimento dell’acciaio

Due le parole chiave: innovazione e sostenibilità. Made in Steel 2021 si è conclusa e noi di Pipex vogliamo ringraziare l’organizzazione e tutti i visitatori incontrati in questi giorni così intensi.

Made in Steel, sostenibilità parola chiave degli investimenti - QuiBrescia

La nona edizione di Made in Steel, primo evento internazionale in presenza per l’acciaio nel mondo dallo scoppio della pandemia, è andata ben oltre le attese con 13.505 presenze da 68 paesi nel mondo. Siamo particolarmente felici e orgogliosi di questo risultato visto e considerato che il nostro amministratore delegato Luigi Cuzzolin è vice-presidente di Made in Steel che ha fondato ormai 15 anni fa con l’attuale presidente e amministratore delegato Emanuele Morandi.

Una edizione di grande successo come si evince dalle parole di Emanuele Morandi: «Parlano i numeri e questa affluenza mi ha meravigliato. È stata una tre giorni entusiasmante: c’era grande attesa e tanta voglia di incontrarsi, ma anche la volontà di capire dove sta andando il settore dell’acciaio. La filiera è al centro di un terremoto, tra aumento dei prezzi a carenza di materie prime, impennata del costo dell’energia e dazi. Tutti temi che abbiamo approfondito durante questa nona edizione di Made in Steel. Ancora una volta l’evento si è confermato un porto sicuro per gli operatori della filiera, dove fare business e confrontarsi: è una bussola per orientarsi tra le violente ondate che stanno scuotendo il nostro mercato, un radar per intercettare i trend del futuro».

La decima edizione di Made in Steel si terrà tra due anni, nel 2023.

Vedi la rassegna stampa di Siderweb ai seguenti link: ITAENGFRA

Articolo scritto da:

Ufficio Marketing & Comunicazione

Ufficio Marketing & Comunicazione

Pipex Italia

Per ulteriori informazioni, dettagli o richieste, non esitate a contattarci.

Non perdere le nostre notizie e iniziative, leggi il nostro BLOG e iscriviti alla nostra Newsletter