Una chiaccherata con… Tom-Ferr
E’ recente l’entrata di Tom-Ferr all’interno del Gruppo Zeleziarne Podbrezova.
In questa intervista video realizzata da Raffaella Poggio per Pipex Italia a Nora Laczkò, Chief of Sales & Marketing Dept. Tom-Ferr, raccontiamo quali aspettative e sviluppi sono attesi dall’entrata nel Gruppo ZP della società ungherese leader nella produzione di tubi per il mercato della costruzione, dei sistemi di riscaldamento e dei sistemi antincendio (sprinkler).
Ai precedenti si aggiunge un’apposita divisione del portafoglio prodotti aziendale rivolto al settore automotive per il quale producono e commercializzano circa 15 milioni di pezzi all’anno (tubi per tergicristallo, sospensioni per paraurti, telai per sedili ecc.).
I prodotti di Tom-Ferr si ritrovano all’interno delle autovetture Volkswagen, Audi ecc. e, nel 2018, è stata eletta “fornitore dell’anno a livello globale” per KIRCHOFF Automotive, una delle aziende tedesche più importanti e blasonate nel settore automotive per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza.
Tom-Ferr porterà sicuramente un valore aggiunto al Gruppo ZP vista e considerata la sua radicata presenza nel mercato nazionale ungherese come sottolinea il 35% dei suoi ricavi derivante dalla vendita di tubi in acciaio all’interno dei confini nazionali cui si aggiungono anche i mercati dell’Europa centrale e orientale in cui sono molto forti in un’ottica di creazione e sviluppo di nuove e importanti relazioni commerciali.
TOM-FERR Plc. Tom-Ferr Plc è una società privata, fondata nel 1994 con sede a Budapest, è uno dei più grandi grossisti di tubi in acciaio con 6000 tonnellate stoccate a magazzino e fatturato annuo di 16.758.755 EUR. L’espansione del settore automobilistico del 2008 ha dato a Tom-Ferr Plc la possibilità di produrre annualmente oltre 7 milioni di parti per nuovi modelli di veicoli per il settore automobilistico mondiale. |
Articolo scritto da:
Ufficio Marketing e Comunicazione
Pipex Italia
marketing@pipex.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, approfondimento o richiesta, contattare l’autore del presente articolo.
Non perdere le nostre notizie e iniziative, leggi il nostro BLOG e iscriviti alla nostra Newsletter
Articolo pubblicato il 04/03/2021